Si comunica che la società sportiva ASD A.S.L. Pavoni Brescia, per cause di forza maggiore ha dovuto rinunciare all'organizzazione della 1^ prova XCO e staffetta XCR, valide anche per l'assegnazione dei titoli di Campione Italiano FSSI programmate nel mese di maggio. Stiamo cercando di vedere se sarà possibile recuperare le due gare. Vi terremo aggiornati.
Abbiamo ricevuto comunicazione dal Presidente F.S.S.I. sig. Zanecchia che è stato prorogato il Protocollo di Intesa tra la FSSI ed il Deaf Mtb Cup.
Qui sotto potete leggere il contenuto della lettera.
E' stato sottoscritto fra il presidente Fssi e il responsabile DMC il protocollo di Intesa volto a continuare la pluriennale collaborazione per favorire ed incentivare la pratica sportiva agonistica della mountain bike fra le persone sorde ed i tesserati FSSI.
Il protocollo avrà efficacia fino al 30 settembre 2022.
Il dettaglio dell'accordo è nell'allegato PDF.
Sono On-line i programmi ed i regolamenti delle 3 prove DEAF MTB CUP 2021 valide per l'assegnazione del titolo di Campione Assoluto Deaf Mtb Cup 2021 (maglia azzurra) e dei punteggi per le classifiche assolute e di categoria, come segue:
1^ prova - Marathon a Rocca di Papa (RM) il 12 Settembre
2^ prova - Cronoscalata a Rosaro di Grezzana (VR) il 18 Settembre
3^ prova - Cross Country a Rosaro di Grezzana (VR) il 19 Settembre.
Le 3 prove, con l'aggiunta della Staffetta a Squadre, sono valide anche per l'assegnazione dei punteggi di Società, e dei titoli di Campione Italiano FSSI 2021.
Per qualsiasi informazione, contattare il responsabile via email: caioermeio@gmail.com
Si ricorda che dovranno essere rigorosamente rispettate le norme anti-Covid definite nel DPCM in vigore al momento dell'effettuazione delle gare.
Cross Country e Cronoscalata - Staffetta a squadre
Campionato Italiano FSSI.
Rosaro di Grezzana (VR) 18/19 Settembre 2021
Campionato Italiano FSSI
Rocca di Papa (RM)
12 Settembre 2021